Saturday 9 September 2017

Ztl Forex System


Messaggio inviato da zainagha. As ho detto nel mio precedente post che vi insegnerò il bit ZTL sistema a poco ecco sono gli altri bits.1 Stiamo per presentare un solo indicatore e che è il MACD con le impostazioni predefinite 2 Siamo intenzione di utilizzare la ZTL per entrare nel market. Look al grafico sottostante Abbiamo aggiunto l'indicatore MACD con le impostazioni predefinite Si usa il MACD ci indicano la direzione del mercato ci accingiamo a utilizzare il MACD in modi diversi imparerete come andiamo along. ENTRY Faremo entrare in un commercio o Reverse nostro commerciale quando le candele attraversare la ZTL su o in giù sguardo alla tabella below. After ottenere fermato fuori, la prossima candela ha iniziato a venire giù e attraversò la ZTL non appena ha attraversato la ZTL, siamo andati a breve di nuovo a 1 6170 e siamo usciti al 1 6127 dandoci un profitto di 39 pips il nostro 2 ° Acquista voce è stato quando il 6 15 Candela ha attraversato la ZTL dal basso siamo andati lungo al 1 6176 ed è uscito al 1 6222 donazioni noi un utile di 42 pips. EXIT usiamo 2 metodi diversi per la vostra uscita 1 quando arriviamo la prima candela del colore opposto 2 O quando vediamo che il MACD ha cambiato la sua direzione con entrambi i metodi insieme è molto più powerful. The seguente grafico mostra le Esce la prima uscita è stato quando siamo arrivati ​​la prima candela blu, che ha chiuso a 1 6127 e la seconda uscita è stato quando abbiamo ottenuto sia il 7 30 Candela nel colore opposto e allo stesso tempo il MACD ha iniziato a scendere anche a 1 6222 Quindi, è meglio utilizzare la combinazione di entrambi il MACD e candele colorate di fronte più a venire come andiamo along. Please studiare il grafico below. Joined mar 2008.and grazie per la condivisione di questo sistema che ho appena trovato il vostro stasera filo e hanno trascorso un sacco di tempo a prendere appunti e studiare quello che hai scritto Poi ho avuto modo tuo ultimo post ed è stato triste sapere che si sentiva nessuno stava seguendo userò quello che hai dato sono rimasto sorpreso di vedere che nessuno aveva effettivamente ringraziato ma una persona NFP giorno e Labor Day le persone sono preoccupati forse e la scuola partendo indietro un sacco sulle persone s mind. Sep 5, 2009, 2 02 pm. Joined maggio 2008.i di aver seguito la system. Sep 5, 2009, 2 35pm. Joined aprile 2002.Originally Pubblicato da zainagha. No sta prendendo interesse sento sto solo sprecando il mio tempo, nessuno sta seguendo il sistema e 'perché la sua per FREE. I ho intenzione di interrompere e terminarla here. I indovinare il veterani cinici qui credono che questo sia uno stratagemma per costruire una base di clienti in modo da poter spingere il sistema ZEZ in un secondo momento, come molti altri hanno fatto in passato con altri sistemi, ma forse im essere unfair. Originally Pubblicato da Si55AMG. Oh il bene vecchio signor Zain Agha drumming up aziendale e una base di clienti per il suo sistema Hitty ancora una volta Ragazzi questo ragazzo è un marketer una truffatrice chiave di basso, promuovendo un sacco di diverso successo su Internet con la moglie l'invio di spazzatura per le caselle di posta e la promozione di tutto quello che può gt loro mani su non mi credi, solo lui google e lo controllare su ebay troppo, e altri siti di recensioni come la FPA, la vendita di hi hi su questo ragazzo prenderà i vostri soldi posso credere hes here. You pensano di dire no1 è in ascolto e prendendo nota , che fa capolino qui sarà contatto con la u privatamente in modo u può vendere il sistema 400 ty uomo più stupido di quanto pensassi, e dire a tua moglie non inviare spazzatura alle mie email a hole. Yep totalmente d'accordo al 100 Bull Solo un truffatore chiave bassa cercando di vendere il suo sistema. Come mai Ogni volta trovo la chiave del successo Qualcuno cambia il nome ing lock. The ZTL Forex Trading Method. My è il dottor Zain Agha Io sono un Forex Trader, Trainer e Coach ho stato trading per gli ultimi 13 anni e ho insegnato per gli ultimi 5 anni now. During questa volta ho sviluppato molte strategie di trading Forex e ho più di 900 Forex Trading gli studenti alla mia spread di credito in tutto il world. Here è come il mio viaggio nel mondo Forex started. I hanno lavorato come ricercatore fino al 1999 Nel 1995 mi è stato introdotto al commercio di materie prime da un mio amico che è stato molto bravo a farlo Osservando i suoi successi, mi sono interessato e iniziato ad operare su una base part-time che ho fatto un buon prezzo sul grano, zucchero e mais e perso tutto il semi di soia, e coffee. I rinunciò negoziazione per un anno e poco prima del Natale del 1996 ho incontrato un commerciante del forex che mi ha spiegato come posso fare più soldi nel Forex, basta Giorno Trading. He spiegato che non ho bisogno di tenere le mie posizioni per mesi o settimane, come è il caso di commercio di materie prime è possibile fare più soldi in meno tempo mi ha spiegato che il mercato Forex è di 24 ore del giorno e posso scambiare in qualsiasi momento mi wish. This è come ho iniziato Forex trading su base part-time in un primo momento per alcuni anni ho acquistato molti sistemi, erano tutti basati su indicatori tutti hanno fatto il lavoro a volte e la maggior parte del tempo che otterrebbero i falsi segnali e perdere i miei soldi. I stava per rinunciare quando mio figlio che è un Computer Systems Analyst, ha suggerito, perché non sviluppare il mio sistema ha detto, papà tu sei un ricercatore, perché non usare il cervello e la ricerca e sviluppare il tuo proprio sistema di trading Forex. Thats come ho sviluppato un sistema di mio e iniziato implemening it Again questo sistema di mine si è basata su indicatori e, come tutti gli indicatori sono in ritardo e sarebbe dirvi quello che è successo in passato, invece di ciò che sta per accadere in futuro, ho avuto di sviluppare alcuni filtri Questi filtri ha aiutato molto e ho iniziato a fare soldi a last. This è come ho ottenuto in Forex Trading a tempo pieno dal 1999.One giorno nel 2004, mio ​​figlio ha suggerito perché non iniziare insegnamento di altre persone di essere il più successo come sei Lui mi voleva insegnare al suo amico Così ho fatto e reso disponibile un sistema chiamato Forex Trading strategia segreta Più tardi ho costruito un sito web con il nome di e ha iniziato a vendere il mio sistema through. I ha avuto un grande successo vendendo questo sytem, ​​otterrei 3-5 vendite di tutti i giorni e il numero dei miei allievi hanno iniziato aumentando di giorno in giorno Poiché il numero dei miei studenti continuava ad aumentare, ho continuato a ricevere richieste per fare ulteriori strategie e così anche io tra i miei sistemi di maggior successo sono stati la ZTL Forex Trading Methd ZRC News strategia FX, la Z-100 del sistema, il Z-50 sistema, la Z-Swinger e ora lo ZEZ System. Just recentemente ho iniziato un Trading Room Forex per gli Stati ZEZ dove commerciare il sistema ZEZ e la notizia Releases. The Forex mondo mi ha dato oltre le mie aspettative e come io sono per andare in pensione voglio restituire qualcosa alla nuova generazione di Forex Traders. I sto iniziando un thread sul mio sistema ZTL Trading io rivelare la strategia gratis per tutto questo è un sistema molto facile da implementare e che comincia ad un tempo fisso degli altri Forex Trading Systems day. Unlike in cui si deve attendere un segnale particolare per lo sviluppo, la bellezza del sistema ZTL è che è possibile barattare in un momento fisso di il giorno e fare almeno 15 pips entro la prima mezz'ora Se sei un lavoratore di ufficio, fate i vostri 15 pips e poi andare al vostro ufficio Se sei un trader part-time, basta fare i 15 pips e godersi il resto della il sistema day. ZTL utilizza una piccolissima stop Loss di soli 7 pips più la diffusione Alcuni giorni si otterrebbe un commercio di perdere troppo Ma la percentuale di successo è molto molto higher. So tenere le dita crossed. I decorre rivelando il Trading Forex ZTL bit di sistema a poco da Lunedi 31 agosto 2009.Make certo di venire qui ogni giorno e imparare il sistema e iniziare a fare vera money. In frattempo se avete domande da porre, non esitate sono qui per aiutare tutti voi avere successo. Joined maggio 2005.Before comincio rivelando il sistema ZTL e si insegna ogni aspetto di esso in dettaglio, vorrei in primo luogo è dare lo sfondo come e quando ho fatto sviluppare questo system. Since 2004, quando ho presentato il mio segreto Forex Trading strategia ero stato alla ricerca di un sistema in cui non abbiamo bisogno di utilizzare un indicatore di sorta come la maggior parte degli indicatori sono in ritardo e ti dirà la storia quello che è successo in passato, non è che cosa accadrà nel future. For questo motivo avevo studiato il prezzo d'azione e come applicarla Cosa succede prima delle sessioni aperte e cosa succede dopo le sessioni si sono aperti Cosa succede prima che un i dati economici viene rilasciato e ciò che accade dopo che i dati è released. I studiato le azioni della maggior parte delle coppie e di tutte le strutture di tempo e ha trovato un fenomeno molto interesing prima della apertura di Londra e New York Sessions le coppie mi piaceva di più erano i GBP USD e l'EUR USD. I selezionato GBP USD perché era più volatile durante il London open e EUR USD a causa della diffusione Least valore rispetto a qualsiasi altra valuta pair. Based su questo Prezzo azione ho sviluppato un sistema che commercio prima della London Open e ho chiamato come il sistema di Londra Aperto system. This è stato rilasciato a pochi eletti dei nostri membri nel 2005 e ben presto ha cominciato diffusione al non membri anche a causa del suo tasso di successo come questo sistema si stava diffondendo agli amici degli amici e ai loro amici gratuitamente, mi sono dovuto fermare la sale. While le vendite di The London Open system è stato fermato, molte persone copiato e ottimizzato e apportato alcune modifiche e iniziato a vendere sotto diversa figlio names. My suggerito perché non renderlo ancora migliore e lo vendono con un nome diverso e aggiungere il New York sessione troppo Egli ha suggerito che io chiamo come ZTL senso Zain s Trend Line. Eventually nel 2006 ho fatto un bel paio di modifiche e aggiunto vari filtri per rendere più redditizia Dal 2006 ad oggi ho condiviso il sistema ZTL con molti molti commercianti di forex in un price. And ora sarò condividere con voi per FREE. So assicuratevi di venire qui ogni giorno dal Lunedi al 31 agosto 2009 sarò rivelando il bit di sistema a poco in modo che si può comprendere il sistema a fondo e continuare a fare soldi quasi everyday. First vi mostrerò come fare 10 a 15 pips al giorno entro 30 minuti e sarò anche pubblicherò i giorni chart assicurarsi di mantenere un Trading Journal e registrare i vostri commerci di tutti i giorni si può iniziare con un conto demo e imparare il sistema e poi iniziare a fare trading Live. See voi il Lunedi. Joined maggio 2005.During mia ricerca il fenomeno interessante che ho trovato era che a soli 15 minuti prima della apertura della London Session, il mercato si muove in una delle direzioni, verso l'alto o verso il basso e il verbale Candela 15 si sposta più di 20 pips la maggior parte delle del tempo poco prima che la prima cosa di Londra Open. The io voglio che tu faccia è quello di aprire un conto demo con il Forex, in linea valuta Trading, Forex Trading, Trading valuta - CMS Forex e scaricare la loro piattaforma Trader VT trading e aprire i 15 minuti GBP USD grafico sarò spiegare il sistema ZTL su questo Chart. Look al grafico sottostante la prima cosa che dovete fare è individuare il 45 candela 02 e attendere la prossima candela per aprire la candela 2 45 chiude alle 2 45 ET e poi candela successiva, la candela 3 00 apre a 2 45 ET e chiude a 3 00 ET Ciò significa che entrerà nel mercato precisamente 2 45 ET, cioè l'apertura del 00 candela 3 entriamo Borsa 15 minuti prima il London Open. As appena apre la candela 3 00, osservare da dove è aperta, al di sotto della chiusura della candela 2 45 o al di sopra della chiusura del 2 45 candle. If la candela 3 00 aperto sotto stretta del 2 45 candela s , venderemo e se si apre sopra la chiusura della candela precedente, ci sarà BUY. Look il grafico below. Because 3 00 ET candela muove 20 pips o più, cercheremo di uscire a 19 pip dal nostro ingresso prendere 15 pips di profitto per noi stessi e 4 pips sparsi per il broker più delle volte si ottiene il profitto di 15 pips, ma ultimamente a causa delle condizioni di mercato incerte è sicuro di inserire il vostro sosta al 1o pips di profitto una volta che il mercato è andato 15 pips a tuo favore e poi trail è la tua fermata ogni 10 pips. We utilizzare un 7 pips arrestare la perdita di più 4 Pip intermediazione così abbiamo posto la nostra fermata 11 pips di distanza da out entry. We continuerà negoziazione come questo per una settimana o giù di lì e poi ho aggiungerà i filtri per renderla più redditizia, come andiamo along. Wish tutti felici Trading. Thread ZTL, ZRC e NEWS systems. Originally Pubblicato da roberhert. Hi ho fatto acquistare la ZTL, ha avuto un po 'di successo con esso, ma niente come i risultati pubblicati in gran parte a causa del fatto probabile che questi risultati sono messi dopo l'evento e le operazioni sono molto probabilmente non inseriti in tempo reale, ma potrei sbagliarmi credo, è solo che non ho ricevuto gli stessi prezzi d'entrata come su gli esempi mostrati sul sito, ma potrebbe essere un problema di mediatore Carichi di recensioni sul sito di Felix s buono e cattivo problema Forexbastards principale per me è i prezzi elevati quando almeno ZTL è essentialy una strategia di linea di tendenza MOLTO semplice cioè Zain s linea di tendenza non si era esperienza della ZRC, ma credo che dobbiamo solo capire cosa RC sta per sarei interessato a sapere di coloro che utilizzano questo sistema anche io, come un cliente esistente ora sono stato offerto il 100 sistema di Z che pretende risultati straordinari come 100- 500 pips al giorno, ma ancora una volta il prezzo è alto 500, e vorrei un paio di commenti personali da parte di persone che utilizzano questo su un apposito conto dal vivo e da una fonte attendibile come una delle persone multi-pubblicazione su FFactory o il forum, per esempio Sperando per alcuni ulteriori commenti su this. I hanno provato il sistema COTL wich alcune persone dicono che è una brutta copia della ZTL, I didn t piace perché il servizio di supporto è davvero male alcune persone dicono Dr Zain Agha s sistema ZRC è il vero affare nel forex trading Volete condividere i vostri sistemi Forse possiamo scambiare i sistemi di I m MMTS cercano e sembra davvero buono che ho quasi 20 sistemi che vale la pena looking. Join Data gennaio 2007 Messaggi 1.Don t sprecare il vostro tempo né il vostro money. first lui doesn t includere spread a sua results. Second si distacca le sue voci dopo i fatti, e alcune volte egli entrare dopo che il segnale a Londra aperto solo perché il prezzo s in acquisto o vendita di zona e gli altri giorni lui doesn t entrare ma il prezzo s al Buy o vendere zone. Ask lui per pubblicare a questo segnale forum in tempo reale per 2 mesi un lascia vedere che cosa fa said. Why faccio a sapere questo, perché y comprato 2 dei suoi sistemi e perdo il mio money. Originally Pubblicato da partypips. Don t sprecate il vostro tempo né il vostro money. first lui doesn t includono spread a sua results. Second si distacca le sue voci dopo i fatti, e alcune volte egli entrare dopo che il segnale a Londra aperto solo perché il prezzo s nel buy o zona vendita e gli altri giorni lui doesn t entrare ma il prezzo e al acquisto o di vendita zone. Ask lui a inviare a questo segnale forum in tempo reale per 2 mesi un lascia vedere che cosa fa said. Why faccio a sapere questo, perché y comprato 2 dei suoi sistemi e perdo il mio money. I hanno visto system Doctor Agha s, la notizia non mi ha colpito a all. Now lui s ricarica 1000 per il suo nuovo sistema Dopo aver sperimentato il suo altro sistema, dubito che s vale i soldi. join Aug 2008 Messaggi 4.Reply a tutti quei commercianti aventi differenti views. You dare il meglio Trading System a 10 operatori e saranno tutti gli scambi commerciali in modo diverso i più fortunati potranno fare soldi e tacere su di esso e quelli sfortunati perderanno alcun importa cosa e la colpa agli altri per esso o la colpa al System. Fortunately io sono tra i fortunati ho iniziato con ZTL e poi ha continuato a ZRC, quindi la strategia di FX Notizie e ora la Z-100 che ho usato per essere un piccolo negozio in rete Fes, Marocco e ora, grazie al dottor Zain Agha, ho una villa in Ifran, la zona più elegante del Marocco sono anche nel business immobiliare con il reddito da viaggio Forex Trading. I in Francia e nel Regno Unito con mia moglie, I miei negozi moglie a Harrods a Londra, il più costoso centro commerciale in tutto il mondo ho comprato un orologio Rado per i 42.000 00 da Harrods, l'ultima volta ero in UK. We hanno un detto, acquistare costosi e piangere una sola volta, comprare a buon mercato e grido tutta la vita Questo è il caso con i sistemi di Dr Zain Agha s Essi sono costosi da acquistare, ma altamente redditizio io non sono preoccupato pagando anche 1000 00 per un sistema che mi renderebbe punto millions. Another vorrei chiarire è circa al distacco dei grafici nella zona dei membri 'chiaramente detto che queste tabelle non sono delle classifiche attuali negoziati questi grafici sono lì per il beneficio dei membri per mostrare loro come meglio che potevano avere traded. I hanno un consiglio per coloro che perdono i commercianti tutti i suoi circa la vostra MindSet Esplorare Google e la ricerca di mente Scienze e presto imparare come modificare le Thougts il negativo in positivo una mente positiva crea meraviglie in uno s life. Originally Pubblicato da Aziz Mohamad. You dare il meglio Trading System a 10 commercianti e tutti saranno commercio in modo diverso i più fortunati potranno fare soldi e tacere su di esso e quelli sfortunati perderanno non importa cosa e incolpare gli altri per esso o dare la colpa al System. Fortunately io sono tra i fortunati ho iniziato con ZTL e poi ha continuato a ZRC, quindi la strategia di FX Notizie e ora la Z-100 che ho usato per essere un piccolo custode negozio a Fes, Marocco e ora, grazie al dottor Zain Agha, ho una villa in Ifran, la zona più elegante del Marocco sono anche in il business immobiliare con il reddito da Forex Trading. I recarsi in Francia e Regno Unito con mia moglie, i miei negozi moglie da Harrods a Londra, il più costoso centro commerciale in tutto il mondo ho acquistato un orologio Rado per i 42.000 00 da Harrods, l'ultima volta ho era in UK. We hanno un detto, acquistare costosi e piangere una sola volta acquisto e piangere tutta la vita Questo è il caso con i sistemi di Dr Zain Agha s Essi sono costosi da acquistare, ma altamente redditizio io non sono preoccupato di pagare anche 1.000 00 per un sistema che mi renderebbe punto millions. Another vorrei chiarire è circa il distacco dei grafici nella zona dei membri 'chiaramente detto che queste tabelle non sono le classifiche attuali negoziati questi grafici sono là a beneficio dei membri per mostrare loro come meglio che potevano avere traded. I ha un consiglio per quei commercianti che perdono tutti i suoi circa la vostra mentalità Esplorate Google e la ricerca di mente Scienze e presto imparare come modificare le Thougts il negativo in positivo una mente positiva crea meraviglie in uno s vita. Yeahhhhh, rigggghhhhttt Perché don t si registra il record di trading in tempo REAL e dirò perché, perché don t avere uno risparmiarmi la spazzatura che don t vuole qualcuno di incidere il vostro account è possibile oscurare il proprio nome e numero di conto questo modo , qualcuno in grado di verificare quello che dici andando indietro e controllare i mestieri per vedere se la sono conformi al sistema Scommetto che si ri suo parente, comunque Buona prova per tentare di salvare un sistema costoso che può essere trovato gratuitamente qui o uno qualsiasi dei altra chat forex boards. Originally Scritto da paradoxical. Yeahhhhh, rigggghhhhttt Perché don t si registra il record di trading in tempo REAL E dirò perché, perché don t avere uno risparmiarmi la spazzatura che don t vuole qualcuno di incidere il vostro account è possibile vuoto il vostro nome e numero di conto In questo modo, qualcuno in grado di verificare quello che dici andando indietro e controllare i mestieri per vedere se il conformarsi al sistema di Scommetto che si ri suo parente, comunque Buona prova per tentare di salvare un sistema costoso che può trovare gratuitamente qui o uno qualsiasi degli altri boards. I forex di chat sono né pubblicità né vendere nulla v'è alcuna necessità per me di dimostrare niente il tuo post dimostra chiaramente il vostro stato mentale negativa che non tradirà mai si procede in life. Join Jul 2008 Messaggi 22.So ci mostrano il positivo a questa persona mente positiva, vorrei sapere come siete riusciti a fare veri e propri momenti trade. Posting Permissions. All sono GMT -4 adesso sono 05 15 AM. Learn Come operare Forex è il principiante s Guida al Forex trading la migliore fonte di Forex Istruzione sulla Web. Copyright 2005-2015 LLC Tutti i diritti reserved. To avere successo bisogna essere egoisti, altrimenti non hai mai raggiungere e una volta che si arriva a più alto livello, allora devi essere altruista.

No comments:

Post a Comment